Tu

Ci sei sempre
tu
al mio fianco
mi sveglio al mattino
mi sei accanto
mi piace guardarti
sentire il tuo odore
sapere
tutte quelle intimità
che solo io
di te conosco…
Tu
che mi accarezzi il volto
e mi sai prendere
mi dai gioia
mi sai guarire
tu che sei come me
che sai vivere di me
e non lasci spazio a nulla
che non sia noi…
Tu che ridendo
mi dici sei la mia regina
tu
che con i fatti
mi fai sentire un re
tu che non sei un sogno
ma anzi
la tua magnifica reatà
m’ illumina ogni giorno
tu
che sai che un noi e’ anche impegno
tu che ti accoccoli sul divano
tu che ti copri di me
e non c’e’ freddo mai
che ti colpisce
perche’ sai che lontani siamo centesimi
ma insieme siamo un miliardo
tu che sai
come rendermi migliore
tu che sei amica
moglie,
amante
tu che sei il mio mondo
tu
tu…
dove sei amore mio…