Passioni

Labbra morbide
carnose s’ insinuano
delicate sul corpo
umide di saliva
disegnano sulla pelle
il loro passaggio lascivo.
Mani delicate
che sfiorano le mie
tese, tremule
eccitazione e passione
accarezzano voluttuose
le morbide forme.
Lo sguardo
complice ed amante
s’ incontra col mio
e s’ invola
verso paesi lontani
per poi discendere
ammirato s’ adagia
serrando le palpebre
si lascia condurre
verso il piacere.
I nostri corpi
si conoscono e si fondono
all’ unisono s’ intrecciano
esplorando
mondi sconfinati.
D’ improvviso sento
scivolare dentro te
ancora una volta
la mia mente esplode
nell’ immenso piacere
di averti mia
sola ed unica
regina dell’ essenza
di cio che m’ appartiene.
E’ lì
che sommesso rifugio
ogni ricordo
ogni piacere

rivivo di te
quando sento tutto il soffrire
quando leggo del nostro dolore
silente m’ immergo
per non udir realta’,

ancora una volta
come quella candela
che amavi tanto
consumiamo nel crepuscolo
il nostro amore
ancora una volta
una soltanto
sarai nei sogni
ancora mia
per sempre.