Mi manchi tu

Mi manchi
mi manca il resiro senza te
metto su i filmati di noi due
ed il suono della tua voce
rieccheggia nella stanza
intanto io
in silenziosa solitudine
faccio le mie cose
mangio, lavo
intanto tu
sei li con me
sempre
sempre…
mi manchi
non ho piu luce senza di te
intato io
osservo il tuo volto nei nostri video
e mentre timide
intagliano il mio volto
le lacrime
riflettono il tuo viso
mi manchi
mi manca il sogno di noi due
quel sogno che per mesi
ha accompagnato tutte le speranze
mi manca il tuo sorriso
mi mancano le tue carezze
a volte
mi mancano anche le tue urla
le urla che lanciavi
contro quel destino beffardo
che di tanto amore l’ un per l’altra
ci ha cosi fortemente inondato
ma che al contemo
non ci ha donato quella grazia
che serviva per provare gioia…
mi manca il fiato senza te
mi manca l’ appetito
il sonno vola via
e le notti si susseguono
solo lacrime rimangono
a tenermi compagnia
mi manchi
sempre
ovunque tu sia…
