Insieme

Regalami
mille motivi di dolore
li aspetto
li carichero’ per te
sulle mie spalle forti
come ho sempre fatto
e li allontanero’
da te
di modo che tu sorrida ancora
Donami
i momenti dei tuoi dubbi
dei rancori
fallo
li portero’ nel mio cuore
e con amore
li faro’ sparire
cosi che tu possa ridere ancora
Urlami contro
i motivi della rabbia
che da sempre
purtroppo
non ti permette di gioire
della vita
dei suoi attimi
li combattero’ come cavaliere
antico
sul suo destriero amato
e li sconfiggero’ per te
per amor tuo
Feriscimi
con laforza dei tuoi cento pugni
lo accetto
da te
perche so che devi sentirti forte
anche su di me
fallo
mi curero’ i miei lividi
in silenzio
da te
cosi che tu veda solo gioia
in me
negl’ occhi
ti do in dono tutto questo
solo a te, per te
ma in cambio dammi amore
vero, concreto,
fatto di parole che precedono attimi
reali, tangibili,
che io possa vivere nei giorni
e da essi trarre forza
per te
per cio che necessiti
e lasciami allungare la mia mano
penetrare nel tuo petto
cosi’ che
dolcemente
possa io carezzare quel tuo cuore
dolorante, colmo
e finalmente poi
prenderci per mano
insieme
noi due
e spiccare il volo come angeli
per sempre
insieme
per sempre…