You are so beautiful…to me.

La mia canzone del cuore…prima e ultima.

Sei Cosi Bella
Sei cosi bella per me
sei cosi bella per me
non riesci a vederlo
Tu sei ogni cosa che desidero, nulla di più
tu sei tutto ciò di cui ho bisogno
sei cosi bella baby per me
questa gioia e felicità che mi porti
(voglio ringraziarti bambina)
questa gioia e felicità che mi porti
proprio come una luce guida che brilla nella notte
tu sei il mio paradiso
Hey bambina
Sei cosi bella per me
sei cosi bella per me
non riesci a vederlo
Tu sei ogni cosa che desidero, nulla di più
tu sei tutto ciò di cui ho bisogno
sei cosi bella baby per me
questa gioia e felicità che mi porti
(voglio ringraziarti bambina)
questa gioia e felicità che mi porti
 proprio come una luce guida che brilla nella notte
tu sei il mio paradiso
Hey bambina …
 
You are so beautiful to me.
You are so beautiful to me.
Can’t you see
You’re everything that I hope for and what’s more
you’re everthing I need.
You are so beautiful baby to me.
Such joy and happiness you bring
(I wanna thank you babe.)
Such joy and happiness you bring
just like a guiding light, shining in the night.
You’re heaven still to me.
Hey babe
You are so beautiful to me.
You are so beautiful to me.
Can’t you see
You’re everything that I hope for and what’s more,
you’re everthing I need.
You are so beautiful baby to me.
Such joy and happiness you bring
(I wanna thank you babe.)
Such joy and happiness you bring
just like a guiding light, shining in the night.
You’re heaven still to me.
Hey babe