Pensiero della notte

Ieri sera ero a casa di amici cari, hanno due figli splendidi, Alessandro e Federica. Questa sera a cena da mia sorella a fare lo zio con le mie due bellissime nipotine Tonia ed Allegra. E’ da ieri che vedo tutt’ intorno a me tanto amore e benessere dedicato ai nostri figli, eppure e’ da diverso tempo che non riesco a fare a meno di contare…contare direte, cosa centra! Contare si, di ora in ora, di minuto in minuto…un bambino, due bambini, tre bambini, 17 bambini al minuto, più di mille l’ ora, oltre 24000 (non e’ un errore di digitazione, ho proprio scritto ventiquattromila!!!) bambini al giorno, anche oggi ci hanno lasciato. Se ne sono andati nel silenzio, forse abbandonati, forse tra le braccia di una madre e di un padre che ormai sono quasi assuefatti al dolore dato dalla perdita di un figlio, forse…chissà. Vorrei fare di più ma non sono migliore di nessuno e quindi anche io ritengo di avere dei problemi in questo mondo scintillante e ricco, il mio cuore sanguina, la mente a volte vacilla, tante cose, tanti pensieri…E poi penso a te piccola Ayielo, che piano piano ti stai costruendo qualcosa anche grazie al piccolo contributo che ti sto mandando…tu ci vivi li con quei soldi, qui a volte crediamo di fare fatica a guadagnarli, poi ce ne andiamo al bar a prendere un caffe’ che magari nemmeno volevamo bere ed ecco qui il fatto…Non voglio essere pesante, quando si pensa e si parla di queste cose succede spesso, ma davvero non mi capacito. Molte persone si chiedono cosa possiamo fare, e sino ad oggi ho risposto con tranquillita’ a tutti e continuero’ a farlo perche’ lo desidero, ma non c’e’ bisogno di chiedere nulla, lo sto scrivendo in tutti i modi (anzi se qualche anima pia che sa bene l’ inglese volesse tadurmi la parte iniziale dedicata al  benvenuto a tutti lo ringrazio di cuore sin d’ ora)
1)CLICCATE A SINISTRA DEL BLOG I SETTE SITI CHE TROVATE CONSECUTIVAMENTE E CHE COMINCIANO CON THE HUNGER SITE , AD OGNI PAGINA VEDRETE SULLA DESTRA UN BOTTONE COLORATO CON SCRITTO CLICK HERE TO GIVE IT’S FREE OPPURE NEL CASO DIPOR LOS CHICOS TROVATE IL TASTO A SINISTRA CON SCRITTO DONA COMIDA GRATIS, CLICCATE I BOTTONI, ASPETTATE CHE SI CARICHI LA PAGINA E CHIUDETE, AVETE REGALATO IN UN MINUTO CIBO, VISITE, MEDICINALI E MOLTO ALTRO ANCORA.
2)VOLETE AVERE IL PIACERE DI RITROVARE UN BELLISSIMO VOLTO AL VOSTRO RISVEGLIO CHE VI RICORDI DI BERE MENO CAFFEINA LA MATTINA ED USARE QUEI CENTESIMI PER SALVARE UNA VITA?BASTA CLICCARE L’ OTTAVO SITO CHE TROVATE SU QUESTO BLOG ED ENTRERETE SUL SITO DI ACTIONAID (PER I PIU PIGRI ECCO LA PAGINA DIRETTA PER COMPILARE I MODULI PER L’ ADOZIONE BASTA CLICCARE QUI ) SONO SOLO POCHE RIGHE DA COMPILARE ED IN UN MESE CIRCA ARRIVANO I DOCUMENTI. I SITI CHE HO MENZIONATO SOPRA FANNO PARTE DI UN PROGETTO CONTROLLATO E GESTITO DALLAFAO, IN ACTIONAID IO NON CI LAVORO MA FACCIO L’ ATTIVISTA, QUINDI NON HO INTERESSI DI NESSUN GENERE NEL PROPORVI LE ADOZIONI A DISTANZA CON NOI, LO FACCIO PERCHE’ SONO SICURO DI DOVE VANNO I SOLDI CHE VENGONO DATI.
Se non gradite adottare con Actionaid, posso segnalarvi altre Onlus/ONG che offrono comunque l’ adozione a distanza. BASTA CON LE SCUSE!!! BASTA CON L’ IDIFFERENZA!!! PER FARE TUTTE LE COSE CHE HO SCRITTO A NOI NON COSTA NULLA SE NON UN CAFFE’ ED UN MINUTO AL GIORNO!!! CI METTO PIU’ IO A SCRIVERE TUTTA STA BIBBIA CHE VOI A FARLO.
Detto questo, invece colgo l’ occasione per ringraziare tutte/i coloro che mi hanno chiesto info dettagliate per adottare o cliccare correttamente i siti. GRAZIE, GRAZIE ED ANCORA GRAZIE!!!
TUTTO CIO’ NON VI BASTA?
DIVENTA ATTIVISTA! VUOI SAPERE COME?
CHIEDIMELO!
Così potrai conoscere e seguire tutte le campagne di Actionaid! Se per caso non fosse ancora chiaro il perche’ cominciare a fare tutto ciò, ricordatevi di contare…1,2,3,4, 24000!!!Buonanotte bambina mia.