Io ballo con te

Notte calda anche stasera
suoni dolci e indiavolati
batton tempi frementi
e giri vorticosi
braccia alte verso il cielo
corpi madidi di sudore
avvinghiati e passionali.
Io ballo con te…
Le luci sempre più soffuse
attorcigliano amori
mani cadon lungo i fianchi
e s’ intreccian tra di loro
sguardi carichi e focosi
labbra bramano dei baci
ma…
Io ballo con te.
Muscoli che si esibiscono
trattenendo e rilasciando
dame con movenze uniche
scattano al tempo giusto
di quella musica che sai
hai fatto tu anni or sono
e che balli con ardore
ma io continuo
a ballare con te…sempre
anche se tu non ci sei
e sono solo in mezzo a tanti
che osservo volteggiare
come danzavamo noi
anche se il tempo e’ andato
il ricordo e’ qui con me
e se mi alzo dal mio giaciglio
e mi appresto a ballare
io, sempre ed ancora
ballo con te…