Silenzi della vita

…e le parole che vorrei udire io da te, le scrivo quì che un giorno tu le possa fare tue…
 
Guardare attento ogni angolo di casa
cercando tutti questi piccoli tuoi segni
ogni fiore disegnato sulle ante
e tutti i petali che cadon dalle porte
e respirar quell’ aria che sa’ ancor di te
e poi sognando quando quì era una festa
era un sogno che mi rincorreva sempre
ma non bastava a raccogliere un futuro
per andare insieme dentro questa vita,
poi camminare avanti, indietro sui tuoi passi
intravedendo i movimenti del tuo ventre
sentendo ancora il tuo calore sulla pelle
ed i tuoi seni rosa ancora sul mio petto
io sento qui la tua presenza sul mio corpo
sembra passata una vita e invece no,
adesso e’ un altra vita che stai riscaldando
mentre io odo la tua voce nella testa,
ti guardo ciondolare con quel tuo sorriso
ti osservo carezzare dolce il mio viso
guardo i tuoi occhi di mistero ancor coperti
e mi domando quando questo avra’ una fine
senza pensare al mio domani che accadra’,
ritrovo i tuoi capelli biondi per la strada
sono dovunque ma sono mai i tuoi
io che ritorno a denti stretti nel mio letto
tra le lenzuola mi ricordo dei tuoi no…
Poi c’ era il ballo di passione per le stanze
che con il tempo stava diventando mio
e’ l’ illusione che mi ha fatto creder questo
ma era bello anche se poi m’ illudo io
ricordo ancora quando eri dentro me
perche’ e’ questo il senso che io dò all’ amore
e quando amo una persona e’ il mio meglio
e tu eri il meglio anche della parte mia
solo per me, per chi ti ama dolcemente
e ti ha amato senza metterci ritegno
e se le grida nel silenzio della vita
han rieccheggiato fino a te è questo un segno
con tutto il cuore ed il mio animo ferito
perche’ son io che non ne posso fare a meno
anche se il rancore prende spesso il sopravvento
io ti amero’
si,per sempre dico che davvero ti amero’
illuminato da un lampione mentre piove
dovessi attender mille anni ed anche più
il giorno in cui l’ amor vincente trionferà
io amerò
si, ancora una volta io te lo giurerò
e tu vedrai,si
cos’e’ l’ amore quello vero dentro agli occhi miei
e tu saprai,si
che era giusto amare me come io amo te
e tronera’ sempre a risplender quel mio grande sole
che ora vive nel profumo del ricordo dei colori tuoi
ti aspettero’,si
perche’ per sempre tu sarai la vita mia
e sarai mia,si
come lo sei ancora dentro i sogni miei
ancora mia,
si, per sempre mia…