La culla del Mare

…Buon Fine Settimana a tutti…
 
Abbandonarsi dolcemente nei silenzi
mentre da culla ti fa il mare calmo dentro
con le sue onde delicate sulla pelle
il sole mi cosparge del suo amore vero
nella quiete di quel mondo ovattato
e l’ acqua bagna quel mio corpo fermo
stanco di mille fatiche d’altri tempi
mentre il calore mi pervade dal di dentro…
Mare,
che ti concedi senza mai chiedere niente
che mi accogli come fossi il tuo bambino
tu che di amore ne dai incondizionatamente
come il padre che io non ho mai avuto
io mi abbandono tra le braccia tue capienti
e nei silenzi che mi dai io sento…amore
quel tuo vociare sottomesso dentro il cuore
e mi trasporti con la tua dolce corrente
tu sei il mio mare che mi da la pace dentro
ed io mi lascio si cullare dolcemente
serenita’ quello che cerco e tu lo sai
ed oggi sento dentro che la trovero’
grazie a te, mio dolce mare
se restero’ ancora solo per del tempo
mi buttero’ senza indugio dentro te
e sentiro’ di fare parte di qualcosa
di cosi’ immenso che ormai non c’e’ piu niente
che puo’ turbare
il mio delicato,dolce cullare…