Cercami

Cercami
tra le pagine di un blog
leggimi
e forse tu ricorderai
quell’ amore di sempre
e l’ infinito pero’
cosi tanto dolente
terminato non so’…
guardami
nella vita di ogni di’
pensami
ogni notte accanto a lui
feriscimi
piu di quanto hai fatto gia’
ma sognaci
ancora insieme ora qua’
incotrami
come non hai fatto mai
spegniti
e riaccienditi di me
dissetati
dalle labbra mie cosi’
sfamati
dalle carni mie perche’
e’ un amore di sempre
lasciato andare così
bastava un po’ di pazienza
sincerita’ ogni dì
ora basta scriver frasi solo per
compensare quello che
ogni tanto in cuor tuo ti prende
basta parlar semre come se
non sapessi che io qui
ti aspetto ormai da sempre
cercami come io cerco te
ora basta dire che
non hai la forza di farlo
trovala nel cuore tuo se
davvero oggi c’e’
la passione di sempre
io ti cerchero’ ancora un po’
ma non ti trovero’
se anche tu non cerchi me
l’ amore e’ fatto di due cuori che
nel buio di un perche’
si abbracciano completamente…
cercami,io ti cerchero’
scrivimi,ora tocca a te
o sparisci,per sempre
e per sempre resta lì
perche’ nel buio di sempre
era destino così…