Aspettando te

Buon fine settimana a tutti!!!
 
Aspettando quel calore
che solo tu mi saprai dare
io ti attendo anima mia
in ogni sogno che farò
ed anche se fin troppo spesso
ho creduto d’ incontrarti
non ho perso la fiducia
che tu presto arriverai
spero solo con il cuore
di essere capace
con un solo sguardo di
saperti ritrovare
in quegl’ occhi dolci che
mi si avvicineranno
ed in un sorriso vero
che tu donerai a me.
E sara’ giorno di festa
per il cuore e per la mente
tu  che sola in questa terra
mi farai sentire un re
e tu certo non da meno
sarai la mia regina
in un futuro che
insieme affronteremo
ma se per caso io
ti avessi gia’ incontrata
ed in un momento errato
non ti ho riconosciuta
torna qui davanti a me
e dimmi chi tu sei
ed io ti amerò
per tutti i giorni miei…
    
Lei verrà, io ne ho già sete, lei verrà, nel tempo che verrà…Mango, lei verrà