Alta marea

…oggi e’ cosi,dicono sia normale…ma mi manchi moltissimo…
La sento crescere
di ora in ora
dentro di me
quella marea
che tutto travolge
che tutto distrugge
una tempesta
fatta di mille tuoni
ed enormi frangenti
quelle onde violente
che orribili e dure
s’ ingfrangono in me…
Cambia colore
e diviene torbida
l’ acqua che smuove
il precario fondale
io che la osservo
come un esterno
vedo le nubi
addensare di nero
un pallido cielo
che timidamente
si rischiariva…
E’ dura davvero
oggi e’ piu dura
ed io sincero
ho molta paura
questa tempesta
che male che fa’
non so davvero
cosa accadra’
ed io non posso
porvi rimedio
e nessuno di certo
per me lo fara’,
mi sento tornare
ancora bambino
nel cuore e nell’ animo
di chi e’ piu ferito
spero soltanto
di avere la forza
di stare a guardare
senza reagire
tanto non serve
se non ad aumentare
quel torbido mare
tempesta e tuoni
che gia’ si staglia
sulle fragili coste
del mio dolore….
     
Ludovico Einaudi,Le onde
 
Intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink.ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS