No vale la pena, no vale la pena enamorarse, Johnny Rivera Ray Sepulveda

    

A questo povero cuore
che se ne va cercando
a questo cocciuto cuore
che se ne va innamorandosi
cosa gli importa se poi
io passo il tempo piangendo
a questo povero cuore
che va cercando affetto
a questo cocciuto cuore
innocente come un bambino
romantico sognatore
cavaliere avventuriero
nella foresta dell’amor
mi fa piangere, mi fa soffrire
non vale la pena
non vale la pena innamorarsi
non vale la pena
non vale la pena innamorarsi
perche’ l’amore ti da la vita e poi te la toglie
ogni volta che ti innamori l’amore poi finisce
pero’ che cosa devo fare
se solo nel sentimento
e’ un cocciuto cuore che mai mi da’ ascolto
a questo povero cuore
che va cercando affetto
a questo povero cuore
innocente come un bambino
romantico sognatore
cavaliero avventuriero
che nella foresta dell’amore
mi fa piangere, mi fa soffrire…
no vale la pena, no vale la pena enamorarse
es que no vale la pena, penita
y de este amor
hay que superarse
no vale la pena, no vale la pena enamorarse
que el amor es hacer sufrir
para después perdón pedir, pedir…

Intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink.ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS