Sogni

Sogni
li chiamano film oggi
quelli che ti fai dentro
quando conosci una persona nuova
sogni
potrei toccarli con mano
almeno i mie
vuol dire che li faccio bene no?
Peccato pero’
che sian cosi poco reali
a dire il vero…
Ricordo ancora il sogno in cui
in mezzo a quella strada io
ti venivo incontro
per la prima volta
pensai
il mio angelo e’ qui
e’ giunto finalmente
ho tanto atteso
eppure il mio sogno
tanti anni e poi
in un istante sembra tutto sparire
invece no
un altro film
iniziato male
e come sempre
come tutte le cose cosi’
poteva solo finire peggio
ed ora oggi
mentre la parola fine ormai giunge
rimane solo
un lacrima che scende
e nel mentre
un telefono che squilla
e nessuno
dall’ altra parte
che risponde…

 
Intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink.ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS