Cosa importa

Io che mi aggiro cosi’
mani in tasca e passeggio per casa
guardo l’ ora e penso a te
mi rimane solo questo da fare
mi vien da pensare che vuoi
cosa aspetti che io faccia qualcosa
dopo tutto quel che sai che mi hai fatto
quando forse non sai piu chi sono io
quando pensi a ben altre faccende
son solo io che penso a te
o forse chissa’ anche tu pensi a me
cosa importa se resti cosi’
non importa se pensi o no
nulla importa piu nel mio giorno
che passa vuoto e freddo
cosa mporta se resti li
se hai la forza di farlo
la risposta ce l’ hai
cosa importa se pensi a me
se poi a letto fai bene all’ amore con lui
cosa importa del sole e del caldo
cosa importa di quella poesia
che io scrivo ancora sognando qualcosa
cosa importa
se io ti penso
quando tu alla fine del giorno
dormi nel tuo piccolo letto
e ti addormenti sorridendo felice
cosa importa se non e’ cosi’
perche’ tanto tu rimarrai a guardare…
 
 Intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink.ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS