Fotografie

 
Vedo nelle pagine di questo grande libro
le immagini del volto tuo che tenta quel sorriso
quel viso dimagrito e quel colore viola intorno
ai grandi occhi azzurri e tristi che bene io conosco
rivedo quella donna che conobbi anni fa’
stan ritonando ad esser vuoti e spenti della luce
che nel tuo modo strano di amare si erano accesi
persino l’ espressione tua ricorda quel dolore
cosi nascosto che ti porti dentro da una vita
Io, che vedo da lontano il niente che ritorna
aspetto silenzioso cosi freddo ed impotente
a volte stanco di ogni tenttivo che ho fatto
finito sempre in una freccia dritta al cuore mio
tu stai pagando il prezzo che hai inflitto all’ amore
Pensavi di esser forte e stai cadendo nel dolore
io che ti conosco sin da prima d’ incontrarti
lo vedo dritto e fermo innanzi a te anche da lontano
dipende sol dal tuo cuore rinascere o morire, donna
Io quello che potevo te l’ ho dato sin dal di
che ti conobbi e son rimasto nonostante tutto
quel gran segreto della vita tua che t’ opprimeva
Io son qui, non scappo mai
nonostante tutto il male che hai generato
la rabbia sai che nel mio cuore e’ vento di passione
ricorda chi ti ha amato ed ha tentato di guarire
quel sordo tuo star male della vita che t’ affligge
Ricorda sempre,
non rifiutare mai
il nome mio
io ci saro’
nel nome dell’ amore in cui credo
io ci saro’, per sempre…
 

…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink.ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS