Buongiorno…

sBuongiorno mio spledido sole
grazie del tuo amore sincero
grazie del dolce risveglio
che doni a questi miei occhi
Ancora io degno non sono
di porgerti il mio sorriso
nel letto in silenzio al mattino
la mano mia vaga nel vuoto
ancora il destarmi dal sonno
mi pesa dal profondo del cuore
che cocciuto ricerca quel dolce suo abbraccio
svanito nel nulla di un sogno scordato
ma tu caro amico sei empre li accanto
e riempi di luce ogni mio buio
che io insistente mi tengo ben saldo
anche se la vita mi chiama ogni di’
buongiorno mio sole, io so che ci sei
e che bagni entrambi d’ infinito amore
regalale il sorriso che vedo ormai perso
anche se privi me di tal gioia
ridonalo a lei, ne saro’ lieto
e ti gridero’ ancora buongiorno…

Alba a Venezia

…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink.ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS