Mille domande

Mille domande che affiorano
potrei farne fino al mattino
ma oggi so che tali e quali
resterebbero senza risposta
Ecco perche’ piu non chiedo
preferisco capire di meno
il non sapere spesso aiuta
il tuo conoscere da solo dolore
ogni volta che ho cercato di piu
e’ arrivata un nuovo motivo
per aver qualcosa di nuovo
da scordare, ancora
A te che chiami complicato
il fatto oggi di parlarmi
perche’ ormai giaci in quel letto
con un uomo che nemmeno apprezzi
peccato sai che a suo tempo
non hai giudicato "complicato"
fare alle spalle dell’ amore
le stesse cose che rifiuti oggi
Ma son domande come ho detto
che non trovano rispetto
per chi nemmeno mi conosce
e vede in me quella reazione
che non c’e’ mai stata, ne mai sara’
e se avessi un po’ intuito
sapresti anche il perche’
e proprio tu che giudichi
tu che per prima hai profanato
quel rispetto dell amore
con violenza e crudelta’
Non sono io che devo dire
se sei cattiva, pazzao peggio
sta a te sola giudicarti
a te che sai la verita’
io mi fermo a pensare
solo a quello che ancor sento
che nonostante tutto il tempo
non cambia mai, neppure un po’…


Candele nella notte, da http://www.cleopa.it

…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink.ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS