La cura

…un grazie ad una persona speciale che mi aiuta molto…
 
Una cura per il male
una cura del dolore
una anche per il cuore
vale anche per l’ amore
Per chi troppo spesso ha dato
per chi tanto ha donato
per chi a volte ha creduto
quando da credere non c’ era
Per chi troppo si e’ illuso
per chi spesso si e’ fidato
una cura del dolore
una cura per l’ amore
Quando arrivi presto a dire
che con le tue sole forze
purtroppo oggi non ce la fai
quando le notti sveglie ormai
sono divenute troppe
e gli incubi che affollano
la mente mia di giorno
vivon anche nel mio sonno
risvegliandomi piangendo
come un bimbo ormai lontano
dall’ amore suo materno
Una cura per la mente
una cura per il cuore
di chi cercava amore
nei meandri piu sperduti
per chi ha un prezzo da pagare
per quanto alto possa sembrare
per chi oltre e’ voluto andare
per chi non e’ stato a sentire
quando c’ era da ascoltare
per chi spesso ha pensato
che l’ amor fosse una cura
Una cura per l’ amore
una cura del dolore
sono andato e l’ ho cercata
forse finalmente
l’ ho trovata…
 
 
…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink.ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS