Passi

 
Passi,
uno dietro l’ altro
piccoli, sinceri
di un cammino nuovo
difficili da compiere
passi come di un bambino
che impara a camminare
come non avessi in vita mia
corso la mia gara
Passi di chi sta rialzando
di chi si volta
e comincia a guardare
vedendo finalmente
chi gli sta intorno
di chi legge e non capisce
di chi capisce che non sa
Passi, leggeri, lenti
passi di chi vuol camminare
ancora e ancora
di chi sta recuperando
la forza di reagire
anche se non per merito
ma va bene, per ora
Quello che so oggi
quello che ho imparato
cio che mi e’ stato chiesto
imparare a capire
il vero senso delle parole
oggi l’ ho capito sai
finalmente,con certezza 
dopo tanto l’ ho capito
le parole sono come una barca
che non arriva mai al suo porto
se non quando con l’ azione
imbocca la giusta rotta
La via giusta alle parole
il loro vero senso
sono i fatti di cui parlano
le azioni al loro seguito
il resto, tutto
a piccoli o grandi passi
son solo fantasie…
 
 
…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink.ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS