Smarrirsi cosi’

 
Smarrirsi dolcemente
lasciarsi andare
quanto tempo che non succedeva
abbandonarsi completamente
alle onde del mare calmo
cullato dai suoi movimenti
cosi’ dolci,cosi’ lenti,
come quelli di una madre
mentre delicata
tiene in braccio il suo bambino
e lo fa addormentare
Chiudi gli occhi
e ti distendi
perdendoti
in un lungo, silenzioso sonno
dove non compaiono sogni
ma solo lunghi, interminabili
momenti di quiete
dove finalmente vedo
un buio amico che mi si avvicina
mi accarezza affettuosamente
si distende accanto a me
e mi tiene compagnia
cosi da non sentirmi solo
cosi’ da non avertire ancora
la nostalgia del tuo calore
e cosi’ pian piano mi rilasso
mi distendo in quest’ armonia
e mi perdo nell’ oblio
in mezzo a pascoli sereni
e distese di grano profumato
dove il sole mi riscalda
dove mi sento ancora
per una notte soltanto
amato…
 
 
…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS