La scelta

Quando tutto intorno a me
sembra quasi addormentato
quando immobile il tempo
mi consiglia di andar piano
quando tutto si assopisce
nella quiete piu totale
da lontano si avvicina
una nuova decisione
Un offerta allettante
di quelle che di rado
arrivano negl’ anni,
tornare come un tempo
agli allori di una vita
piena di impegni sempre
importanti come mai
mi era capitato
in un luogo dove io
potrei portare molte cose
in un mondo assai distante
migliaia di chilometri
dalla pace e dalla quiete
che mi sono costruito
dalla casa mia che ormai
e’ un eremo tranquillo,
dalla vita di umilta’
che trascorro ogni giorno,
dalla mia famiglia che
vivo sempre con amore
Lasciare tutto quello che ho
lentamente ricreato
per una vita sconosciuta
un paese a me ignoto
nuova gente, altre lingue
molto amore da portare,
tutti i ricordi ed il dolore
da poter dimenticare…
Lascerei qui il mio cuore
che oggi e’ rimasto solo
lascerei qui un po’ di me
quella parte che ancor soffre
forse e’ la scelta giusta
ma di sacrificio certo
lasciar qui le mie bambine
allontarmi dai congiunti
perderci per sempre…
Ancora tempo mi e’ rimasto
per la greve decisione
mesi certi forse un anno
chi lo sa mai con certezza
Ora devo ripensare
alla vita che mi aspetta
ora devo certo fare
la mia scelta del domani… 
 
 
…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS