Luce riflessa

Luce riflesa che illumini
il mio lungo cammino aiutami
indicami quale percorso
io ora devo affrontare
mi son trovato e smarrito
mille volte forse ancor più
agghiacciato dalle tue verità
tu che dici le cose brutte
non migliorano se sconosciute
ma a volte tutto quel sapere
mi riporta su un ripido sentiero
dove la fine io spesso non vedo
là il cammino non finisce mai
Luce riflessa tu dimmi
son qui pronto a partire
lontano mi vuoi portare
un altra vita da cominciare
forse hai ragione tu
forse e’ tempo che io cambi credo
sia io solo a gestir la mia vita
la mia testa non piu il mio cuore
i tempi mi han trasformato
dal fondo non si torna idietro
si puo’ solo continuare a scavare
sperando di trovar via d’ uscita
Luce riflessa incamminati
io forse ti seguiro’
ormai nulla mi trattiene al mattino
quando mi desto dal sonno
forse e’ questo l’ unico modo
per riuscir finalmete a scordare
Vai mia luce terrena
abbandoniamo per sempre il dolore
son pronto per questo mio viaggio
accompagnami per la strada maestra
io giuro ti seguirò
cosi’ da non perdermi più…
 
 
…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS