Giovane cuore

 
Dimmi che vuoi giovane cuore
dimmi chi sei che mi parli d’ amore
cosa sarai tu nella mia vita
quanto mi costera’ averti vicino
tu che mi osservi a volte impaurita
e poi mi dici ne vale aspettare
come te mai nella vita di donna
ne ho incontrati se non nei miei sogni
Io che ti tengo invece un po’ lontano
io che mi sento ancora molto bruciato
tu mi accarezzi ed io mi sento ancor vivo
guarda che rischi solo di farti male
e tu nostalgica rispondi lo so
ma nella mia vita e’ il cuore che mi comanda
lo e’ sempre stato e voglio che cosi sia
allora mi fermo e mi lascio un po’ andare
ascolto i tuoi baci che mi fanno volare
e le tue braccia mi stringono forte
solo un istante e sorrido di nuovo
quel tuo ballarmi intorno senza sonoro
dici sei tu la musica che fa per me
ed io ti ascolto senza parlare
non dico nulla mi soffermo a pensare
ci vuole poco per farmi felice
ma cosi tanto oggi per poter amare
ma tu mi dai la forza di reagire
e di guardar piu sereno al domani
chissa’ il futuro cosa mi griderà
oggi mi fermo a guardar questo sole
e te che mi chiami sempre mio grande amore
solo perche’ dici sei ancoa quì
tu che non sai cosa ho ancora nel cuore
e nella mia mente cosi’ tanto confusa
da quel dolore che violento mi ha invaso
ma sono stanco di vivere piano
nella paura d’ incontrarti lontano
ed allora oggi smetto di pensare
per una notte forse mi lascero’ amare…
 
Il tempo futro, G. Moccia
…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS

 
