Uragano

 
Saro’ un esplosione
fuori e dentro me
trasportero’ sempre
non mi lascero’ piu’ portare
lavorero’ sulla mia pelle
che diventi puro acciaio
per non sentir piu male
correro’ per mari e campi
il mio respiro si fara’ potente
sollevero’ pesi sempre maggiori
che i miei muscoli diventino sculture
ed al contempo induriro’ il cuore
che diventi un diamante
di rara bellezza ma duro e freddo
che non si possa piu scalfire
e la mia mente sopra ad ogni cosa
che diventi una tempesta
Cambiero’, lo sono gia’
impietrito dall’ inverno
ma l’ estate sara’ inferno
io sono hurricane, l’ uragano
un ciclone senza eguali
che tremi chi ha ferito

e cominci  mesto a contare
perche’ adesso sono infuriato

e non avro’pena per nessuno.  

 
…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS