Scambi di Sostanza – famiglia e scuola a confronto

 

L’associazione Un Naviglio per i minori Onlus propone  

Scambi di Sostanza – famiglia e scuola a confronto 

un ciclo di 5 incontri, rivolti a genitori e insegnanti, sul tema della prevenzione al consumo di sostanze e alla gestione educativa di episodi di trasgressione in età adolescenziale.
A partire dal 29 apriletutti gli incontri si svolgeranno dalle 20.30 alle 22.30 presso la Casa della Pace via U. Dini, 7 (M2 Abbiategrasso).

Il primo incontro (29 aprile) sarà condotto da Corrado Celata, responsabile del dipartimento prevenzione della ASL di Milano.
Il secondo (6 maggio), il quarto (20 maggio) e il quinto (27 maggio) saranno condotti da Luca Ercoli sociologo ed educatore professionale che si occupa di disagio giovanile lavorando nelle scuole con adolescenti, docenti e genitori.
Nel terzo (11 maggio) ci sarà invece la rappresentazione di alcune scene di teatro elaborate nell’ambito di un laboratorio di Teatro dell’Oppresso che si è svolto in una classe dell’IM Agnesi.
Per informazioni contattare Simona Michelazzi allo 02 89077199.

…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS