Diavoli

Ricomincio a vivere
ritrovo i vecchi amici
il ballo la musica
sto reagendo, sto reagendo
guarda Diavolo bastardo
non cado nella tua vecchia rete
la conosco, che credevi
di fregarmi ancora come un tempo?
Adesso no, non piu’
tendi pure la tua trappola mortale
picchia pure quanto vuoi
ammalami come sai fare tu
tentami, fallo anche di piu
non ci casco, non ci vengo
anche se usi la tua fantasia
non mi abbatto nell’ abisso del tuo nero
non ripiombo nel silenzio della notte
non mi affidero’ al male che ho scacciato
nell’ amore trovero’ le mie cure
anche se l’ amor ferisce piu di te
piuttosto restero’ da solo con i miei sogni
ma non eseguiro’ ancora il tuo volere
io sono qui, dannato demone che uccide
non scappero’ ma paghero’ i vecchi conti
io sono qui, vieni a prendermi
se tanto sei affamato del mio cuore..