Sogni e realta’

 
Io lo so che forse un giorno
mi risvegliero’ nel letto
impaurito, un po’ sudato
e di certo disorientato
ma poi scopriro’ davvero
che e’ stato tutto un sogno
di paure e di dolore
e di tristi poesie
di ben poca luce e suoni
e di lontane malinconie
Mi domandero’ sincero
come ha fatto la mente mia
ad immaginar nel mondo
che una tale fantasia
possa essere reale,
che un angelo d’ aspetto
possa concepir in seno
ad un amore solo detto
tante e tali crudelta’
Lo so io, quel giorno arriva
e che sia realta’ o sogno
in questi anni di dolore
pago per i miei peccati
ed e’ giusto sia cosi’
Per questo che rimango
in disparte a guardare
io ti pago la mia parte
e Dio io spero sia abbastanza
ti sei preso il cuore mio
a me lascia la speranza…
La speranza
 
…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS