Nuovi amori

Nuovi amori nascono
inconsapevolmente inaspettati
di certo non voluti, non cercati
arrivano sorpresi dalla luce del tuo cuore
parole dolci, profonde carezze
e tu, che mi osservi nel profondo
vederti incredula di fronte a certi gesti
cosi sinceri e normali per me
ridoni grazia in un animo ferito,
primavera di colori e di sapori
in quel che certo e’ stato solo sino a ieri
un lunghissimo inverno di dolore
Ma io ti osservo guardingo, amore
e non mi lascio di certo incantare,
come credere alle parole, agli sguardi
come farsi ammaliare da essi
fidarsi ancora dei buoni intenti
dopo tutto quello che  ho imparato
s’ un sentimento per qualcuno si lascivo
dove coesistono anche inganni e bugie
E tu lo avverti, nel tuo buon cuore
colmo a volte d’ incredibile sensibilita’
ti accorgi di questo muro mio
e piangi tenera sul mio dolore
che mi lascia freddo, distante
dal tuo dolce inafferrabile calore
lo senti, lo percepisci ora
che la mia e’ una friabile difesa
non li voglio, non cerco affatto
altri momenti da dover dimenticare
per questo erigo una mia difesa
a te che vuoi entrare forte nel mio cuore
cosi denso ormai di grandi ricordi
ai quali a stento io son sopravvissuto
Si dice sempre che il passato e’ alle spalle
ma chi ci riesce veramente a scordare
se si ha davvero mai amato nella vita
e’ il trascorso che forgia il vero cuore
Ma chissa’, forse mi sbaglio
lascio vivere questa mia emozione
che preda strada, che viva ancora
e che lastrichi questo mio nuovo cammino…
Comune di Pian di Scò
 
…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS