Jessica

L’ ultimo saluto alla mia piccola Jessica che ora mi vede da lassu’. Mi mancheranno tanto le tue dolci coccole ed i tuoi occhioni azzurri. Anche se siamo lontani, spero che tu voglia farmi da angelo custode e che mentre mi aspetti tu voglia proteggere quel mio cuore cosi’ lontano. Ciao amore, ci vediamo presto presto…buon viaggio.
 
Un’ amica fedele per 12 lunghi anni…
 
La vita
 
E’ la vita, la vita
dicono che sia la vita
che per qualcuno pare indifferente
per altri conta solo la propria
ma la vita, che vita
dicono che sia un cammino
lastricato di mille mattoni
più di dolore che di sorrisi
e la vita, ma quale vita
che giunge sino al suo finire
e lascia a chi rimane
solo un buon motivo
un altro ancora
per potersi disperare
e per chi resta continua, la vita
tra mille tormenti e piccole gioie
ma non ci sarai più tu
che non chiedevi nulla
e davi sempre tutto in cambio
nella mia vita…un bacio Jessy