Uragano sei tornato…

Mi hai lasciato disperato su una spiaggia abbandonato
in balia della mia disperazione…
ma finalmente sei tornato, io ti ho aspettato
Quasi due anni son passati da quel giorno in cui sei andato
ma ti ho aspettato
io ti ho aspettato
E finalmente sei tornato silenzioso come sempre mi hai inondato
come uno scherzo
di carnevale
Mi hai chiamato ed io desto mi son voltato
per vedere chi tu eri
e tu hai gridato
mi hai spaventato
mi hai schiaffeggiato come sempre eri abituato
hai preso la mia cura e mi hai guardato sorridendo
mi hai domandato "sei depresso?" e mi hai pure sfottuto
ma che bastardo…sei il piu’ grande
hai afferrato le pastiglie le hai buttate nel cestino e mi hai fissato
poi hai parlato
"di queste basta, ci sono io"
ed io come un bambino ho replicato intimorito
ti ho detto "aspetta!" ma mi hai gelato
con il tuo sguardo arrabbiato e lestofante che mi ero ormai scordato
mi hai detto basta, stai zitto, tu
ora son qui, sono tornato, comando io, e non vado via
Ti ho cercato, tante volte ti ho chiamato
la mia battaglia da solo ho cominciato
ma tu adesso sei arrivato
Hurricane, uragano
sei tornato!
 
V.M.