The Hunger Site

 
 
 
 
 
(tradotto con google translate)
 

La fame del sito è stata fondata a concentrare la potenza di Internet, su una specifica necessità umanitarie: l’eliminazione della fame nel mondo. Dal suo lancio nel giugno 1999, il sito si è affermata come leader nel attivismo on-line, contribuendo ad alimentare il mondo della fame. In media, oltre 220.000 persone provenienti da tutto il mondo, visitare il sito ogni giorno a fare clic sul giallo "Clicca qui per dare – it’s FREE" button. Ad oggi, più di 300 milioni di visitatori hanno dato più di 657 milioni di tazze di alimento. L’alimento base finanziato dalla clic al sito La fame è pagata dal sito sponsor e distribuita a chi ne ha bisogno da Mercy Corps , Feeding America (ex America’s Second Harvest) , E Millennium Promise . 100% dei canoni sponsor pubblicità va al nostro partner di beneficenza. I fondi sono suddivisi tra queste organizzazioni e andare in aiuto delle persone che soffrono la fame in Africa, in Asia, Europa orientale, Medio Oriente, America Latina e Nord America. Tutti noi qui a La fame del sito sono anche profondamente commosso per la umanitario crisi in Darfur . Scopri come puoi aiutarci!

Fame: Do You Know I fatti?

La FAO è che proietta un aumento del numero di persone di fronte alla fame cronica nel mondo 1,02 miliardi di euro a seguito della crisi economica mondiale, che ha aggravato i problemi della disoccupazione e l’abbassamento del reddito a livello globale. Direttore Generale della FAO Jacques Diouf, afferma: "la crisi silenziosa fame – che incidono su un sesto di tutta l’umanità – rappresenta un grave rischio per la pace nel mondo e la sicurezza. Abbiamo urgente bisogno di creare un ampio consenso sul totale e rapida eradicazione della fame nel mondo e di intraprendere le azioni necessarie ".A proposito di 24.000 persone muoiono ogni giorno di fame o per cause legate alla fame. Questo è da 35.000 dieci anni fa, e 41.000 di venti anni fa. Tre quarti dei decessi di bambini di età inferiore a cinque. Carestia e guerre causano circa il 10% dei decessi per fame, anche se questi tendono ad essere quelle che più spesso sento parlare. La maggior parte dei decessi per fame sono causati da malnutrizione cronica. Famiglie affrontare la povertà estrema sono semplicemente in grado di ottenere abbastanza cibo da mangiare. La fame del sito è iniziata il 1 ° giugno 1999. Nel 1999, un anno caratterizzato da buone notizie economiche, 31 milioni di americani sono stati alimentare, nel senso che erano sicuri di fame o se il loro prossimo pasto sarebbe venuto da. Di questi americani, 12 milioni sono stati i bambini.

Clicca qui  per saperne di più circa la fame.

…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis, ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!
 

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS

per sapere come funzionano le donazioni gratuite, clicca QUI