Scivola via

 
Chissà chi l’ ha detto
che il tempo cura le ferite
chissà, se era una speranza
per sconfiggere il dolore
e sperar che prima o poi
divenisse una realtà.
Come se il sole del mattino
smettesse in cielo di levarsi
perche’ e’ da tanto ormai
che s’ innalza ogni dì.
Passan freddi i giorni miei
e mi nascondo silenzioso
sempre più frequentemente
nel piccolo mio mondo
E piange triste questo corpo
ma io sono altrove ormai,
non me ne accorgo neanche più
E man mano che il mio tempo
implacabile trascorre
più rimangono sporadici
i momenti di realta’
per la famiglia, le mie bambine
solo a volte i veri amici
tutto il resto scivola via
come sapone negl’ occhi
sotto la doccia calda
che sciacqua via tutto
lasciando sulla pelle
solo quel tuo profumo dolce
che dal nostro letto
non e’ mai andato via…
 
 
V.M.
 
…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis, ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!
 

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS

per sapere come funzionano le donazioni gratuite, clicca QUI