Avrei

Avrei voluto addormentarmi
in questo pomeriggio di luce
spegnermi per qualche ora
per arrivar sereno sino a sera
senza pensare, senza essere tentato
dalla voglia che ancora mi possiede
di guardarti da lontano andare via
Ed anche se ormai non so piu’ dove sei
io t’ immagino sempre nello stesso modo
per come noi ci siamo conosciuti.
Avrei voluto tirar sera nel mio letto
con gl’occhi spenti in un sonno senza fine
dove solo i sogni la fanno da padroni
sogni di cose che non hanno più futuro
dove poterti immaginare su quel prato
ai piedi della nostra grande quercia
ed il vestito che noi due abbiamo scelto
e la collana di fiori al tuo collo tuo
mano per mano verso il nostro futuro
mentre risuonano canzoni di gran festa
ed e’ la gioia di chi abbiamo intorno
che innalzan luci e colori di lilla’
Avrei voluto oggi, ne ho cosi bisogno
invece son rimasto quì un’ altra volta sveglio
a combattere il mio desiderio
e mentre vedo che anche tu
ancora pensi al tempo che non c’e’
ascolto il suono tuo che canta triste
nel mio cuore silenzioso e tormentato.
 
 
V.M.
 

…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis, ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!
 

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS

per sapere come funzionano le donazioni gratuite, clicca QUI