Raggi di primavera

Sto cercando un raggio di sole
in questo freddo e lungo inverno
fatto di neve che imbianca il mio cuore
fatto di gelo che scorre veloce
nelle mie vene al posto del sangue
Io sto cercando quel mio calore
tra le mille parole non dette
in mezzo alle lontane carezze
che il mio volto non sente più
Un raggio di sole di primavera
una musica dolce che mi scaldi piano
che mi ridoni i miei sogni rubati
che mi regali una fantasia
una dolce chimera di fiori e colori
sulla quale giacere per lungo tempo
sino a che ogni dolore del corpo
non sia svanito nei miei pensieri,
che questo mio candido inverno svanisca
e si sciolga il ghiaccio scivolando piano
insieme al ricordo lontano che ancora
ho del tuo volto che mentre mi fissa
mi urla una rabbia che non meritavo…

V.M.

…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis, ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!
 

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS

per sapere come funzionano le donazioni gratuite, clicca QUI