Ombre

 
Nella semplicità
cominciare ad imparare
una nuova vita
tante cose sconosciute
cominciare
a sentire un mondo
un mondo fatto di sospiri
e di persone non piu tali
vive, diversamente
nascoste nell’ obra dei millenni
sino a divenire ombre anch’ esse
un pò come lo sono io
celate da paure ancestrali
Siamo cosi simili noi, anche
nella nostra carnale differenza
forse per questo
avete bussato alla mia porta
Io sono qui, adesso
nel mio nuovo lungo addio
mi avvicino nel silenzio del volere
e mentre afferro la vostra mano
io non mi volto più
perche’ ormai so bene
quanto silenzio ci sia nel mio rumore
e di gran lunga preferisco
il vostro unico gelido bacio
che di falso dolore
non ha saputo mai… 
 
 
V.M.
 

…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis, ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!
 

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS

per sapere come funzionano le donazioni gratuite, clicca QUI