Io sono

…inno alla diversita’…

Io sono uomo
in un bambino,
sono bianco
in un corpo nero
giallo e rosso…
Sono vivo
quand’anche non respiro,
sono triste nella gioia
sorrido spesso, piangendo
amore e rabbia in me
si sposano spesso
Sono etero, si
ma amo anche l’uomo,
urlo, spesso nel silenzio
Ma quel che sono, io
quello che so,
e’ ciò che sento
ed oggi in vero
il mio sentire urla
per tutto quest’ odio intorno,
persone che nella loro diversita’
trovano motivo per odiarsi
per nutrire paure, rancori
per chi a noi e’ cosi estraneo…
L’ altro, per quanto diverso
e’ mio figlio e mio fratello
mia madre, anche mia sorella
quindi oggi
io dico solo
che “io sono te”
senza odio alcuno
per chi non mi somiglia
e di questo, io
sono e sempre sarò’
fiero ed orgoglioso
di essere un diverso…

…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis, ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS

per sapere come funzionano le donazioni gratuite, clicca QUI