Stella di petali rossi

Vivi, resta con me
ti prego, non te ne andare
non scomparire come un sussurro
rimani qui accanto a me
rigogliosa nel tempo a venire
dolcemente rinasci piano
dalle tue secche foglie
bevi l’ acqua della sorgente
e veglia su me per ogni volta
che nel mio viaggio mi avventuro
Ti prego cura la mia breve fine
e cullami nel mio dolore
con l’ altro mondo adesso io
comincero’ spesso a parlare
Vivi almeno tu
di questa vita terrena
mia dolce stella di petali rossi
mentre io lascio che il silenzio
prevalga leggero sulle mie carni
mentre il vento mi culla piano
Vivi, almeno tu
mia piccola dolce stella
mentre nel buio il destino mi attende
vivi, e ricorda il mio cuore…
 
 
V.M.
 

…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis, ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!
 

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS

per sapere come funzionano le donazioni gratuite, clicca QUI

