Ombre di silenzi

Tornano i ricordi
tornano i pensieri
torna il dolore…
Mi hanno insegnato che tutto passa
io ho imparato pero’
che a volte tutto torna
E nel silenzio della mia vita
quel silenzio portato da un amore
un amore che credevo vero, puro
e che si e’ rivelato solo una chimera
non per me, mai per me
in quel silenzio io
mi guardo attorno
e scorgo sempre lo stesso viso
dolce, pallido, amaro…
Passano i giorni
passano gli anni
il mio dolore e’ sempre qui
a volte sembra svanito
a volte, solo a volte
mi sento guarito dall’ ombra
ma poi, purtroppo
 basta una carezza della notte
e tutta la mia musica, inevitabilmente
torna nel silenzio
quel silenzio che hai portato tu
quando sei scomparsa
 nell’ ennesima bugia
Tu, mio angelo biondo
che mi hai lasciato solo
con la paura ancora
 di ritrovar quel male
che ho dovuto curare a fatica
la fatica di non voler più sentire
vedere, respirare, senza di te…
Solo per non far dell’ altro male
a chi intorno a me prova amore
amor per chi poi, per che cosa
amor per me che non sono più nessuno
la mia famigla
unico vero motivo per cui
io oggi
mi risveglio ancora…
 
San Antonio, Ibiza, dal mio mondo…
 
V.M.