Reportage Video Missione Cuore per la Vita

Da gennaio a Marzo 2009, l’Associazione ONLUS "Ali per Volare", capitanata dal suo Fondatore il Cantautore Palermitano Rino Martinez, ha compiuto la Missione Umanitaria denominata "Africa Missione Cuore per la Vita", per attuare la prima fase di un’importante progetto sanitario di Vaccinazione e Cure per salvare oltre 22.000 abitanti, sopratutto tanti bambini, della Grande Foresta Equatoriale (Africa-Congo). Grazie all’impegno fattivo della carità e della solidarietà, della gente e delle istituzioni che hanno risposto alle richieste di aiuto per la raccolta fondi, si è realizzata una spedizione che ha avuto una rilevanza internazionale, condotta anche a nome di tutta la nazione Italiana. Per il particolare impegno di risorse umane, per la pericolosità del territorio e le difficoltà degli spostamenti, la Missione è stata considerata la prima al mondo che ha raggiunto 18 villaggi sperduti e dimenticati dal mondo, per portare una speranza di salvezza a tante persone (notizia resa pubblica dall’Ambasciatore Italiano in Congo e dal rappresentante dell’Organizzazione Mondiale della Sanità – O.M.S. – Africano). Per una proficua cooperazione e per presentare un rapporto-reportage inedito (relazione-video-foto), nel mese di maggio 2009 Rino Martinez e Fabrizio Artale sono stati ricevuti alla Presidenza del Senato, alla Presidenza della Camera dei Deputati e dal portavoce del Papa (Padre Lombardi).

Il nostro impegno per gli "Invisibili" della terra continuerà con seria determinazione sapendo di poter contare su tutti coloro che ci sostengono in questa difficile e gratuita
offerta di Amore per tante creature bisognose di Aiuto…
GRAZIE
Uniti SI Vince
Rino Martinez e Fabrizio Artale

PER VISIONARE IL DOCUMENTARIO IN VERSIONE INTEGRALE CLICCA QUI 

…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis, ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!
 

THE HUNGER SITE               POR LOS CHICOS

oppure sostieni il terzo mondo adottando un bambino a distanza

ACT!ONAID.IT

per sapere come funzionano le donazioni gratuite, clicca QUI

HOME