Attimi

Che tu sia una chimera
o un regalo del divino
che tu sia un solo istante
giusto, sbagliato comunque sia…
Che tu sia un desiderio
che come ombra del deserto
o come acqua all’ assetato
che tu sia vera nella vita
o sogno nella notte
che tu sia, oppure no,
il tuo viso cosi’ puro
ed il nome tuo dolcissimo
a me da sempre così caro
mi hanno oggi ridonato
quella grazia che da sempre
può donar solo l’amore
quando infonde quel calore
che accende fantasie
emozioni e poi passione…
Ti dico grazie dolce fiore
nella mia ultima esistenza
questo attimo di cuore
oggi portero’ con me
e nel mio unico cammino
alla ricerca del mio tutto
oggi mi hai donato
il regalo tuo piu grande
e se queste poche righe
sanno darti ciò che io
in verita’ non ti ho mostrato
io ringrazio il mio Dio
ed a te mando una carezza
che ricordi in te per sempre
questa dolce fantasia…
 
Un bacio alla dolce Elena
 
V.M.