Le fantastiche iniziative dell’ associazione Enzo B. di Torino, dove abbiamo adottato la mia splendida nipotina Tonia

 

COME TRASFORMARE I REGALI NATALIZI

IN UN GESTO DI SOLIDARIETA’:

SOSTENENDO IL PROGETTO

AVRO’ CURA DI TE.

Potete sostenere il progetto

AVRO’ CURA DI TE scegliendo per i vostri omaggi natalizi tra le proposte ENZO B per il Natale 2010:

·

Il panettone prodotto da Paluani (750 gr) è confezionato in una speciale scatola decorata con personalizzazione CHRISTMAS FOR AFRICA

·

L’esclusivo calendario disegnato da Silver dedicato al tema Sostegno a Distanza. 

LA NOSTRA PROPOSTA:

·

Il panettone CHRISTAMAS FOR AFRICA: donazione minima 10 EURO

Ordinazione minima 10 pezzi

·

Calendario Silver: donazione minima 8 EURO

·

Panettone con calendario: donazione minima 16 EURO

COME AFFETTUARE LA VOSTRA DONAZIONE E RICHIEDERE GLI OMAGGI:

Gli ordini possono essere inviati via fax o mail.Compilate il modulo d’ordine che potete scaricare QUI

e inviatelo via fax allo 011/341.341 insieme alla copia della ricevuta del bonifico oppure inviate via mail i dati richiesti nel modulo d’ordine, insieme alla scansione della ricevuta del bonifico, all’indirizzo: natale2010@enzob.org

Effettuate il bonifico sul conto Banca Prossimo Iban IT38X0335901600100000003660 mettendo come causalei vostri riferimenti e la dicitura "Natale solidale 2010"

CON IL VOSTRO GESTO GENEROSO POTRETE DONARE UNA REALE POSSIBILITA’ DI FUTURO A TANTI BAMBINI E ALLE LORO COMUNITA’!

——————-

In esclusiva con Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da martedì 23 novembre

I proventi della vendita del calendario contribuiranno al sostegno a distanza di bambini e delle loro comunità nei paesi in cui ENZO B Onlus opera

Dodi

ci tavole inedite firmate da Silver (al secolo Guido Silvestri) – il creatore del celebre fumetto di Lupo Alberto – sul tema legato al Sostegno a Distanza (S.A.D.) nei confronti dell’infanzia in difficoltà è l’idea che l’associazione ENZO B mette in campo per la realizzazione del calendario 2011.
Saranno Enrico e Cesira, le due simpatiche e sconclusionate talpe a percorrere in 12 mesi le diverse vicende di chi sceglie di impegnarsi nel Sostegno a Distanza di bambini come Lisimpa (congolese), Thi Ling (vietnamita) e delle loro comunità.
Il calendario è realizzato in collaborazione con TV Sorrisi e Canzoni
e sarà venduto esclusivamente insieme al settimanale Mondadori in edicola da martedì 23 novembre, al prezzo di 4,90€ oltre al costo della rivista. L’iniziativa è sostenuta dal Segretariato Sociale RAI.
I proventi della vendita del calendario contribuiranno all’aiuto nel Sostegno a Distanza di bambini e delle loro comunità nei paesi in cui ENZO B Onlus opera: Benin, Burkina Faso, Burundi, Camerun, Costa d’Avorio, Etiopia, Ghana, Guinea Bissau, Malawi, Mali, Mozambico, Niger, Nigeria, Repubblica Democratica del Congo, Senegal, Tanzania, Togo, Cambogia, Thailandia, Vietnam, Argentina, Bolivia, Guatemala, Israele, Moldavia e Romania.
In questi Paesi attua progetti di Sostegno a Distanza nei confronti di minori e comunità. I beneficiari sono bambini abbandonati, adolescenti non scolarizzati, giovani ragazze di famiglie indigenti, bambini in condizioni di disagio familiare e sociale, donne in difficoltà economica e/o abitativa, minori disabili.

http://www.enzob.org/