Cher

Io ti sogno mia unica amante
mentre insieme facciamo l’ amore
per ore ed ore, in un’ dolce silenzio
amore e passione che suonano insieme
in una lunga, infinita melodia…
Sogno sospiri, baci, carezze
che piano culminano in dolci poesie
sogno che poi, nel calore dei corpi
su di me tu ti distenda, dolce, soave
con le braccia incrociate sul mio petto
e su di esse abbandonato, dolce il tuo viso
mentre mi guardi come se
io fossi il suo unico Dio
perche’ per me questo tu sei da sempre
da ancor prima che t’ incontrassi
quand’ eri ancora solo un pensiero…
E cosi’ , sedotti dalla notte profonda
insieme a parlar sino all’ alba, ore ed ore
per poi abbandonarsi in un sonno profondo
mentre i nostri profumi nell’ aria ancora
raccontan la storia del nostro futuro
insieme, per sempre, mano per mano
insieme per sempre…finalmente…

V.M.

web analytics