Rosa del tempo

La bellezza del tuo essere m’inebria
resto attonito innanzi alle tue gesta
mai, essere al mondo fece per me
cio’ che tu mi stai donando con amore
Anni di silenzi, anni di dolore
anni, di persone vuote nel cuore
prive di anima e di sentimento
questo io vedevo nel passato del mio di’
questo ho sentito nel giorno e nell’ ora…
Ma oggi tu sei qui, e tutto ora un senso ha
oggi, sei tornata fiore mio, e tu candida
mi sbocci nell’ animo mio amato
Io ti sento, ogni giorno, ti sento dentro
e per quanta distaza ci possa anche dividere
il tuo amore lo sento accanto, ogn’ istante
O amore mio, che sia il mio ultimo cammino
nell’ aura cristallina che tu vidi
prossimo a spiccar nel cielo
il mio nuovo viaggio ormai
io ti prometto nella luce e nel tempo
sempre, sempre…io ti attendero’
perche’ tu non sei solo la vita per me
sei profumo di esistenza, rosa del tempo
sei acqua della mia eternita’…

Ti amo…

V.M.

web analytics

