Save the Children

Adotta anche tu un bambino a

distanza.

Bastano 80 centesimi al giorno, il costo di un caffè

Grazie al tuo aiuto Save the Children pianifica un intervento di lungo termine, lavorando con le famiglie e le comunità locali. Il nostro lavoro si concentra sull’educazione scolastica e pre-scolastica, la salute, la nutrizione e la protezione da sfruttamenti ed abusi.Perché sostenere un bambino a distanza con Save the Children

Alessia marcuzzi racconta la sua esperienza di adozione a distanza

La testimonianza di Alessia MarcuzziRacconta la sua esperienza di adozione a distanza per sostenere un bambino con Save the Children

Una sostenitrice del sostegno a distanza di Save the Children va a trovare il bambino che ha sostenuto e la sua comunità

Puoi andarlo a trovarePerché potrai scrivere al bambino e conoscerlo di persona andando nel suo paese, in collaborazione con Save the Children.

Una bambina in un progetto di adozione a distanza

Il legame che nasce grazie al Sostegno a Distanza potrai creare un legame unico con un bambino. Attraverso le lettere e i disegni che vi scambierete potrete essere ancora più vicini.

Cosa riceverai nel corso dell’anno…

Una bambina adottata a distanza
Una volta aderito riceverai la prima foto del bambino e la sua storia. In autunno seguirà una nuova fotografia e notizie sui suoi progressi.
Il bollettino di aggiornamento sulla tua adozione a distanza
Ti invieremo due aggiornamenti l’anno sul lavoro di Save the Children nell’area in cui vive il bambino di cui segui la crescita.
Alcune lettere e disegni inviate ai sostenitori dai bambini adottati a distanza
Potrai scrivere al bambino, e attraverso le lettere e disegni che vi scambierete potrete essere ancora più vicini.
La newsletter inviata ai sostenitori del sostegno a distanza
Avrai modo di conoscere le attività di Save the Children in tutto il mondo con i tre numeri della newsletter “Il mondo dei bambini”.
savethechildren logo piccolo

——————————————-

…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis, ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

www.thehungersite.com                    www.porloschicos.com

oppure sostieni il terzo mondo adottando un bambino a distanza con

www.actionaid.it

HOME

web analytics