Il guerriero della luce e riflessioni

Il guerriero della luce sceglie i propri nemici.” Egli sa di che cosa È capace, non ha bisogno di andare in giro a parlare delle proprie qualità… e dei propri pregi. Eppure, compare continuamente qualcuno che vuole dimostrare di essere migliore di lui. Per il guerriero non esiste “migliore” o “peggiore”: ognuno possiede i doni necessari per il proprio cammino individuale. Ma certuni insistono. Provocano, offendono, fanno di tutto per irritarlo. In quel momento, il cuore gli dice: “Non accettare le offese: esse non aumenteranno la tua abilità…. Ti stancherai invano. Un guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto. P. Coelho

…a volte il nemico del Guerriero s’ insinua dove meno te lo aspetti, tra amici, parenti ed amanti e spesso loro non ne sono nemmeno del tutto consapevoli…sta al Guerriero riconoscerlo ed agire di conseguenza, nel rispetto della sua missione…

paulo_coelho

—————————————

…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis, ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

www.thehungersite.com                    www.porloschicos.com

oppure sostieni il terzo mondo adottando un bambino a distanza con

www.actionaid.it

 HOME

”web