Ancora

C’e’ stato un tempo in cui
potevamo essere inseme
oggi, mano per mano noi
a camminare piano…
C’e’ stato un tempo in cui
i miei amici erano i tuoi,
le esperienze erano nostre,
i respiri, i battiti del cuore
gl’ istanti nei corpi, noi…
C’e’ stato un tempo in cui speravo
che quella donna che ogni tanto
faceva visita al mio cuore
divenisse una costante
nella persona che era in te…
Oggi guardo all’orizzonte
un pizzico di malinconia,
forse, a volte nostalgia
più per l’illusione vana
speranza infranta la mia,
ma con il cuore saldo
consapevole di me
non mi sono perso, ancora
e non mi perdero’ mai
nonostante i mille attacchi
che flagellano il mio cuore…
Ancora, ancora ed ancora
vediamo chi la vince
nemmeno questo corpo rozzo
mi e’ da limite al mio amore…
Ancora, ancora, ancora
io ti sfido a far di peggio,
ma ricorda Dio del buio
che un giorno rivedrai
la spada mia…

spadaa10

V.M.

—————————————

…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis, ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

www.thehungersite.com                    www.porloschicos.com

oppure sostieni il terzo mondo adottando un bambino a distanza con

www.actionaid.it

 HOME

”web