Ancora, L’ uomo solo / Howard Jones – Little Bit Of Snow

La mia prima poesia
più prosa, forse,
il primo titolo, anni fà
ed oggi più che mai
vive…

Ormai adulto oggi,
divenuto uomo, io
eppure,nulla è mutato, mai…
Che io sia
circondato da una folla,
oppure in compagnia
della solitudine del cuore,
con una donna, un amico
o senza alcuno accanto
mai mai,
differenze mai…
Nel silenzio della casa,
io sono solo, sempre,
irrimediabilmente…
Anche se il sogno
voleva altro
chiamava altro,
avevi ragione tu, fratello mio
la mia missione, qui
si compirà in un solo modo,
solo, irrimediabilmente

L’uomo solo”…

hqdefault

V.M.

—————————————

…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis, ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

www.thehungersite.com                    www.porloschicos.com

oppure sostieni il terzo mondo adottando un bambino a distanza con

www.actionaid.it

 HOME

web analytics