Angeli caduti

Chiedo perdono
mio dolce divino,
per ogni dolore
ogni dispiacere…
Io chiedo a te,
Padre e Madre celesti
perdono, in ginocchio,
per ogni sbaglio, ogni incertezza
nel mio credo, nel mio cuore,
per ogni istante in cui
ho scelto l’ uomo, all’essere…
Chiedo perdono
per ogni momento lascivo
per la rabbia, la cecità
per ogni volta in cui
sono stato superbo…
Io non sapevo, non immaginavo
com’e’ duro, vivere così
per ogni istante di desideri
rifugiati nel più remoto
oscuro angolo del cuore…
Nessuno di noi, sapeva
quando tu nella luce
ci hai mandato a chiamare
Angeli caduti, tu dissi
caduti sulla terra
chiamati a provare
le gioie più grandi
ed i più immensi dolori
ed in questo portare
la luce nel mondo…
Angeli caduti noi siamo
nati per questo
ed in questo rimetto
il mio peccato di uomo…

images

V.M.

—————————————

…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis, ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

www.thehungersite.com                    www.porloschicos.com

oppure sostieni il terzo mondo adottando un bambino a distanza con

www.actionaid.it

 HOME

web analytics

