Respiro piano

Ho smesso di scalar montagne
non parlo più con Dio ormai
mi lascio scivolare sulla neve
solo con la mia fantasia…
Non ascolterò la musica
non riesco più ad udir le note
ogni accordo ormai e’ una lama
nel petto, per me…
Per te ho smesso di guardare
di curare corpo e spirito
per te ho smesso per sempre
di coltivare gioia,
intorno a me…
Ed ho indossato una corazza di pelle
negli strati infiniti di cibo
che mi separano dal mondo esterno
sai, per mia fortuna, amore
non e vero che guardiamo l’anima…
per te a volte non respiro
ho tentato di non farlo piu’, per te
ma sino a li non son riuscito
se puoi amore mio perdona…
per te ho smesso di amare
sentire il cuore caldo, languido
battere insistente nel mio petto
e mi sono donato all’universo
per sempre, con gioia
per te, per noi, ma tu
non sei tornata più’
per questo sai, da oggi
non smetterò mai
di soffocare nel silenzio
sognandoti ancora,
piangendo piano
come piaceva a te…

respirohr2

V.M.

—————————————

…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis, ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

www.thehungersite.com                    www.porloschicos.com

oppure sostieni il terzo mondo adottando un bambino a distanza con

www.actionaid.it

 HOME

 web analytics